Agriturismo

In una valle vestita da vitigni autoctoni, uliveti, piantagioni di kiwi, spighe di grano, nasce il nostro agriturismo. Architettura ristrutturata con maestria e sensibilità per non disperdere quell'odore di latte intriso nello spazio di una vecchia monta sorta nel 1850 e attiva fino a pochi anni fa.
L'amore per i chiari di luna, i sapori di una volta, la gioia per la convivialità,il desiderio di vivere con naturale semplicità ci ha spinti a lavorare per rendere possibile tutto questo . La struttura è immersa in uno splendido habitat naturale arricchito da piante di fico, melograno e palme washington. Circondato da siepi di ringosperum e altri fiori profumatissimi anche lo spazio dedicato ai più piccoli con divertentissimi giochi colorati.
All'interno l'architettura ci offre un'ampia sala banchetti con pareti affrescate e decorate con immagini stilizzate in rilievo e un suggestivo angolo camino.
Al primo piano troviamo quattro stanze matrimoniali, due stanze fornite da letti singoli e un miniappartamento interamente dedicato ai disabili.
E infine il sottotetto: un ampio spazio modellato da arcate lignee per soffitto e caldo parquet da calpestare mentre ci si rilassa alla visione di proiezioni cinematografiche al maxischermo in fondo alla parete ovest.